Asl Caserta, convegno su “Il nuovo Codice degli Appalti” al Belvedere di San Leucio

Organizzato congiuntamente all’Associazione Italiana Ingegneri clinici (AIIC), con il patrocinio del Comune di Caserta, Ordine Ingegneri della Provincia di Caserta e dell’Asl di Caserta il giorno 06 ottobre si terrà il convegno sul “Nuovo Codice degli Appalti Dlgs 36/2023: Novità e Criticità”.

L’incontro presso la Sala Congressi Belvedere di San Leucio.

Il convegno è organizzato dal Servizio Tecnologie Sanitarie e TLC dell’Asl di Caserta nell’ambito del contratto di Gestione e manutenzione apparecchiature elettromedicali tramite adesione alla convenzione SIGMA (Sistema integrato di gestione e manutenzione di apparecchiature elettromedicali).

Introdurranno i lavori l’Ing. Federico Conte; il Direttore Generale Asl, Dott. Amedeo Blasotti; il Sindaco, Avv. Carlo Marino; il Dr. Carlo Raucci; l’Arch. Vincenzo Magnetta; il Direttore Generale AORN, Dott. Gaetano Gubitosa; il Dr. Pasquale Garofalo; il Dr. Nicola Tufarelli; la Dr.ssa Serena Di Michele.

Interverranno il Dr. Lazzaro Iandolo sul tema “Il nuovo codice degli appalti, cosa è cambiato, focus sulle procedure sottosoglia e ruolo del soggetto aggregatore SORESA”; il Dr. Michele Di Michele su “Accesso agli atti, principi di infungibilità ed esclusività: casi studio”; il Dr. Andrea Annunziata con “Il ruolo del RUP alla luce del nuovo codice degli appalti e delle politiche di investimento” e una tavola rotonda con Antonietta Perrone, Alessandro Butini, Salvatore Flaminio, Marisa Di Sano, Giuseppe Russo.

Moderano: Tommaso Cerciello e Veronica Cesare.

Il Comitato Scientifico Organizzativo è costituito da Nicola Tufarelli – Referente Regionale Campania AIIC; Serena Di Michele – Polygon S.p.A. e Pasquale Garofalo – Referente Regionale Campania AIIC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: