Tutto pronto per “Un’Estate da BelvedeRE”. Stasera si parte con gli Arteteca

Ci siamo , non ci sarà nessun problema. Tutto è stato organizzato nel pieno rispetto delle regole anti-covid e tutti saranno comodamente seduti per assistere a quello che sarà un vero e proprio tour di risate”.  A parlare è Massimo Vecchione ,Direttore Artistico della manifestazione “Un’Estate da BelvedeRE“che si terrà nella bella e suggestiva location del Belvedere di San Leucio dal 2 all’11 Settembre prossimo.

Saranno sei serate all’insegna del divertimento, artisti- comici  di grosso spessore nazionale si esibiranno per la gioia di tutti quelli che decideranno di dare un calcio e rispondere con una risata al lungo periodo di lockdown al quale siamo stati sottoposti nei mesi scorsi. Una manifestazione, ” Un’Estate da BelvedeRE” , fortemente voluta dallo stesso Massimo Vecchione che piu’ di una volta nel periodo di Pandemia l’aveva promesso .

Quando finirà tutto questo – aveva scritto sui social- organizzeremo una grande festa e faro’ in modo che tutti possano partecipare”.

Promessa mantenuta anche perchè per assistere alla Kermesse è stata attivata una politica di prezzi bassa e alla portata di tutti. Pensate che un’ abbonamento che comprende l’ingresso a tutte  le sei serate costa solo 80 Euro ed è acquistabile presso la Ticketteria di via Gemito. 

QUESTO IL CALENDARIO DELLE SERATE

2 Settembre : Arteteca

3 Settembre Vincenzo Salemme

9 Settembre Francesco Procopio

10 Settembre Peppe Iodice

11 Settembre i Ditelo Voi 

13 Settembre Biagio Izzo.

Per l’occasione Biagio Izzo e Vincenzo Salemme presenteranno due commedie del tutto nuove.

 

error: